Utenza isolata, niente linea dati e voce, e numero di telefono perso
Un utente si è rivolto a noi, in quanto il gestore telefonico si rifiutava di corrispondergli gli indennizzi a lui dovuti, nonostante la sua utenza telefonica fosse rimasta isolata per ben 78 giorni a causa dell’assoluta assenza di linea voce e dati e nonostante la Tim avesse anche cagionato la perdita del suo numero telefonico, usato da anni.
Risarcimento su tutti i fronti
Grazie al nostro intervento il Corecom del Lazio, con la delibera succitata, in virtù della difesa svolta ed in accoglimento delle richieste formulate in favore del nostro assistito, ha stabilito la corresponsione da parte di Tim di €. 1.296,00 per l’interruzione della linea voce e dati, di €. 300,00 per la mancata risposta ai reclami e di €. 1.500,00 per la perdita del numero di telefono, per complessivi €.3.096,00.
Clicca sul seguente link per aprire la delibera
https://controversietelefoniche.it/wp-content/uploads/2024/11/Corecom-Lazio-Delibera-011-2024.pdf